News ed Eventi

News ed Eventi

27 Febbraio 2021 Off Di antonella.westoreroma@gmail.com

“Le passioni vanno condivise, le passioni vanno diffuse, le passioni vanno fomentate, le passioni devono essere vissute”

  • SURF SUMMER CAMP 2021
    TORTUGA SURF SCHOOL Un’occasione unica per imparare ad amare ilmondo del surf e stare a contatto con la naturae la bellezza del nostro mare.L’iniziativa è rivolta a bambini/e e ragazzi/edagli 8 ai 15 anni, con tanta voglia di divertirsi inacqua e fare nuove amicizie! 19 GIUGNO – 26 GIUGNO26 GIUGNO – 3…
  • EVENTO ADRENALINE crew – ALL PARK Roma
    Domenica 7 marzo gli amici di Adrenaline Crew e All Park vi aspettano per una intera giornata all’insegna dello sport! –INDOBOARD con lezioni della durata di 1 ora e mezza –SNOWBOARD su neveplast –SKATEBOARD con BIG AIRBAG!!! Se sei stanco della solita routine non ti resta che partecipare a questa giornata sportiva,…
  • BUON NATALE!
    Un Natale diverso da quello degli anni passati Un Natale di distanza, di divieti e di mancanze. Ma noi continuiamo a sognare, a sperare e a giocare con le nostre passioni, quelle che non si possono chiudere dentro a un cassetto, quelle che ti danno la forza per andare avanti! WP è…
  • BLACK FRIDAY
    Come da tradizione, torna il venerdì nero. Cerca tutti gli sconti a te riservati, in negozio o nel nostro E-Shop