LADIES ON THE ROCKS

LADIES ON THE ROCKS

12 Febbraio 2021 Off Di antonella.westoreroma@gmail.com

Ladies On The Rocks è una crew composta da sole donne, per le donne, per lo snowboard e per tutti gli sport di tavola. 

Francesca (Fuskia) e Marilea (Lea) hanno dato vita a un movimento femminile in Italia (e non solo) composto da rider di diverse età e livello, perché lo sport è bello se lo si fa insieme, che tu sia in grado di chiudere un double cork o appena un half cab 180. 

Hanno dato voce a pro, insegnanti, appassionate e neofite, a tutte a quelle ragazze a cui si illuminano gli occhi alla prima neve, alla prima run, che amano girare su ogni superficie, che lo fanno con passione, per divertirsi e per stare insieme.

In un anno hanno riunito oltre 400 rider, di cui il 40% effettivamente attive nella community. 

#LadiesOnTheRocks è in Italia, in Europa e in una piccola parte degli USA. Le Ladies surfano l’acqua, la neve, l’asfalto, vanno in MTB, fanno downhill, si arrampicano e si buttano di testa nelle avventure più adrenaliniche, non importa quanto si giri grosso, importa girare, sfidando e superando i propri limiti… e se lo si fa insieme c’è ancora più gusto.

Le trovate su Instagram @ladies.ontherocks e con l’hashtag #LadiesOnTheRocks. La loro community vive su Facebook, ma soprattutto negli spot! 

“WP è l’unico store che su Roma ha veramente creduto in noi, aiutandoci a realizzare un primo piccolo lancio, dandoci la possibilità di organizzare dei primi eventi che hanno radunato una 50ina di rider. Ne avevamo progettati tanti altri insieme, eravamo pronte a partire per Livigno, per Cervinia, per Innsbruck, ma causa di forza maggiore ci ha fermate. Durante il lockdown abbiamo organizzato apreski virtuali e tanti eventi in live streaming sempre con una tavola sotto ai piedi. Ed eravamo così tante che grazie a WP abbiamo potuto comprare una licenza zoom business per delle video lezioni che alcuni dei top mastri e allenatori d’Italia hanno tenuto per le nostre rider a titolo gratuito! Insomma, quando si ha una passione, niente e nessuno può fermarla!” Fuskia e Lea.  

https://www.facebook.com/ladies.ontherocks

https://www.instagram.com/ladies.ontherocks/?hl=it