FULL TIME

FULL TIME

10 Febbraio 2021 Off Di antonella.westoreroma@gmail.com

Full Time S.r.l., Società giovane e dinamica, ha creato una metodologia d’insegnamento dello skateboard con il frazionamento della tecnica e l’introduzione dell’assistenza attiva dell’istruttore (simile alla stessa utilizzata in altri sport acrobatici come la ginnastica artistica). AD OGGI E’ UNA REALTA’ MULTIDISCIPLINARE che vuole esaltare Lo sport, sotto qualunque forma ed espressione, un viaggio spirituale alla scoperta di noi stessi, un sentiero che percorriamo e ripercorriamo nel tentativo di crescere interiormente, dove in ogni gesto possiamo scorgere mille domande alle quali dare una risposta per evolvere in persone migliori.

https://www.facebook.com/fulltimeskateboardmethodology

https://www.youtube.com/channel/UCZvulPmsCWN5gGkHG8cEWAA

FULL TIME è:

  • CORSI DI SKATE Con un metodo unico ed innovativo, descritto anche nel libro di Paolo Pica “Skate. Metodologia tecnica e propedeutica degli elementi base dello skateboard_ Miraggi Edizioni, Torino 2011”, FullTime si propone di diffondere la pratica dello skateboard attraverso corsi accessibili a tutti, dal principiante allo skater esperto , portando lo skatepark direttamente all’interno di palestre e centri sportivi.
  • FULLTIME EDIZIONI nel 2015 ha preso vita Full Time Edizioni Sportive con il preciso scopo di dar voce a tutte le discipline sportive, dalle più praticate alle meno diffuse, attraverso delle collane tematiche che ne analizzino i diversi aspetti osservandoli da più punti di vista.
  • SKATING IN THE DARK è un progetto sperimentale di Full Time Skateboard Methodology volto alla creazione di una metodologia d’insegnamento dello skateboard per il disabile visivo attraverso il metodo delle assistenze attive svolte dall’insegnante sull’allievo, o Metodo Full Time.

https://www.youtube.com/channel/UCcFo00Ul-G9mJCYWM_i_qXw