News & Eventi

  1. WP &99International (2014)
    I Il 2013 è passato e per tanti meno male visto il malessere economico generale, l’inizio di questo 2014 non è di buon auspicio per l’economia del nostro paese, la ripresa tanto attesa da tutti probabilmente è ancora molto lontana poi unita alla fiducia azzerata verso chi ci governa che agisce in maniera sempre più sfacciata a tutela dei propri interessi, le prospettive future in ogni campo sono sempre più incerte. Questa incertezza ha contratto tutte le attività commerciali, comprese ovviamente quelle che operano nei vari settori sportivi, a parte il calcio che non è un caso!!, le quali sopravvivono grazie alla passione dei propri clienti. Insomma non voglio fare un articolo sull’economia perché tra l’altro non è il mio campo, ma non bisogna essere esperti per capire che tutto sta andando in malora !!!...quindi potete immaginare il nostro mondo fatto di sport, passione e costi sempre più elevati quante sono le difficoltà !!!
    Negozi, Distributori, Brand, promoter ed atleti tutti in un momento difficile si stanno muovendo senza una strategia precisa se non quella di farsi la guerra dove a rimetterci sono un po’ tutti. Allora che si fa ?? bè qualcuno con coraggio e grinta generata da persone che fanno della propria passione la differenza si sta organizzando.
    I in questo inizio del 2014 due realtà Italiane, WP & 99International, unite vogliono sfidare il contesto negativo e provare ad utilizzare il Windsurf, Surf e SUP come strumento per riportare speranza negli animi degli appassionati e delle nuove generazioni, vera fonte per il futuro di qualunque tipo di attività sportiva.
    WP & 99 due aziende che sono nel settore già da alcuni anni, WP con i suoi 32 anni di attività e 5 punti vendita è un punto di riferimento del Centro Sud del nostro paese, 99International grazie ai suoi fondatori noti a tutti noi è un’azienda giovane con grande potenziale per diventare un Brand di fama mondiale.Sul proverbio “L’unione fa la forza” nasce questa collaborazione che inconsciamente tutti noi surfisti Italiani volevamo, nuove strategie e nuove iniziative saranno messe in atto per dimostrare che

    The Italians do it better!

    ALOHA by F.FERRANTE